- Pubblicata il 28/12/2019
- Autore: Monia
- Categoria: Racconti erotici tradimenti

- Pubblicata il 28/12/2019
- Autore: Monia
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
Il regalo di Natale più bello . prima parte - Monza Brianza Trasgressiva
Mi chiamo Monia e vi comunico subito che la mia storia di vita sarà piuttosto lunga, visto che oggi è una giornata in cui non sono a lavorare e ho deciso di raccontare quello che mi è successo nel giorno più speciale di tutto l' anno.
Il mio nome è Monia e abito a Modena.
Sono una ragazza di 28 anni e sono fidanzata da 7 anni con Marco, un ragazzo che ho conosciuto all' Università.
Sono mora, ho i capelli ricci sino a sotto alle spalle, sono alta 1, 65, magra, occhi scuri, una carnagione molto chiara, mi tengo in forma facendo fitness e andando a fare Jogging.
La mia famiglia ha sempre appoggiato le mie scelte nella vita e il mio ragazzo sempre stato molto premuroso nei miei confronti.
E' una bravo ragazzo, ha un anno in meno ed è nato a Savona, poi si è trasferito a Modena per fare l' Università, ci siamo fidanzati e ha deciso di trasferirsi qui per vivere insieme a me e creare un progetto di vita per quello che sarebbe stato il nostro futuro come uomo e come donna.
Il mio approccio con il sesso era molto più "libero" quando ero single.
Non nego di aver avuto incontri molto interessanti e mi considero mentalmente aperta ad ogni tipo di " incontro".
Il mio approccio con il sesso è molto consapevole, so quello che desidero e adoro far felice l'uomo che ho come partner.
Ho amici e amiche molto più libertini di me, che continuano ad avere incontro extra coniugali, chi incontra le trans, chi le trav e ho una amica che adoro fare la mistress..quindi posso confermare di certo di non essere una dalla mentalità chiusa.
Mi considero anche una ragazza piuttosto sexy, adoro essere elegante e mi piacere sentire lo sguardo su di me.
L' approccio con il sesso è cambiato quando ho conosciuto Marco, il mio attuale fidanzato.
Non mi sono innamorata subito ... è stato grazie alla sua amicizia, al suo supporto durante l' Università, al fatto che mi era sempre vicini, dandomi conforto e coraggio.
E' sempre stato una bravo ragazzo, quello da sposare, premuroso, educato e molto rassicurante.. un figura che trasmette sicurezza.
Da quando ho conosciuto lui, mi sono sempre sentita protetta e il nostro fidanzamento è stato coronato da entrambe le famiglie e la promessa di un futuro matrimonio è già stata presentata....poi è arrivato il Natale...
Altre storie in Racconti erotici tradimenti