Matrimonio con incontro sorpresa parte 1 - Monza Brianza Trasgressiva

Matrimonio con incontro sorpresa parte 1 - Monza Brianza Trasgressiva

Mi chiamo Valerio, sono un uomo di 38 anni, nato a Ravenna, ho vissuto a Rimini nella fase della giovinezza , lavorando presso gli stabilimenti turistici e specializzandomi in fotografia in uno studio fotografico, prima di trasferirmi a Piacenza.
Non ho alcuna donna al momento e fino a poco tempo fa non avevo alcun interesse.
Un anno fa ricevetti l'invito ad un matrimonio di un caro amico che si sarebbe trasferito definitivamente da Reggio Emilia a Verona presso casa della sua futura moglie.
Ovviamente ci prenotà anche le camere in un albergo nelle vicinanze, per poterci permettere di avere una sistemazione per la sera, visto che il matrimonio sarebbe stato celebrato nel pomeriggio e la cena si sarebbe svolta la sera presso un agriturismo.
In quell'occasione di festa, la prima cosa che feci su presentarmi dagli sposi assieme al mio amico e chiedere informazioni su chi fosse single tra le invitate.
Io ne notai solamente una fra tutte che mi colpiva particolarmente.
Mi disse che era single e che era un'amica di sua moglie, che viveva a Vicenza.
Non era un problema per me dove vivesse. Aveva già avuto una donna in passao con la qualche avevo incontri durante i fine settimana a Siena e, da quel punto di vista, era anche più vicina.
Non sono mai stato un latin lover e quindi non sono mai stato molto propenso a presentarmi così dal nulla a donne mio passato infatti ho sempre affidato tutto al caso, al destino, chiamatelo come volete.
Complice il prosecco per aperitivo e una paio di calici di vino rosso, vinsi il timore e mi avvicinai per farle solamente notare il fatto che tra tutte le donne presenti, la consideravo la più bella.
Lei non si girò nemmeno per guardami, ma notai subito che divesse bordeaux dalla timidezza.
A matrimonio finito andai con gli amici in albergo per proseguire l serata nel giardino davanti , mentre gli sposi ci salutavano.
In un secondo momento notai che mi arrivò un messaggio di lei : il mio amico, lo sposo, le aveva dato il numero di cellulare.
Passammo i giorni seguenti a mandarci in maniera costante molti messaggi in maniera costante.
La curiosità era da parte di entrambi.

Decisi di incontrarla dopo due settimane e lei mi portò a pranzo fuori in una Osteria della città.
Affianco a noi notai una bellissima trans che pranzava e notai subito la sua eleganza e raffinatezza nei modi.
Anche lei notoò che la stavo fissando e mi sorrise di rimando.
Ad un certo punto, durante il pranzo, la ragazza ricevetta una telefonata di lavoro e dovette alzarsi per andare fuori per rispondere.
Passarono almeno 15 minuti duranti i quali ne approfittai per attaccare bottone a quella bellissima trans che pranzava di fianco a me.
Mi chiese se fosse mia moglie e io risponsi:" Chissà! Magari un giorno lo sarà".
"Allora possiamo vederci ogni tanto"
Finì la frase e mentre si alzava per andare a pagare e uscire, mi allungo un bigliettino con su scritto il suo numero di cellulare.
Non avevo mai avuto un incontro con una trans e lei era davvero favolosa.
Lo misi subito via, prima che tornasse la ragazza dalla telefonata.
Comincia a immaginare come sarebbe stato un incontro sexy con lei.
In quel momento tornò lei e, facendomi le scuse, si sedette di nuovo e proseguimmo con il pranzo e la nostra conversazione.....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati