- Pubblicata il 12/10/2017
- Autore: Fabio
- Categoria: Racconti erotici trans
- Pubblicata il 12/10/2017
- Autore: Fabio
- Categoria: Racconti erotici trans
Una vita di incontri parte 3 - Monza Brianza Trasgressiva
Mi chiamo Fabio .
Sono un uomo di 50 anni, nato a Sassari, vissuto a Savona , ma vivo a Sondrio, dove sono stato sposato con una donna conosciuta a Trento per lavoro e questa la terza parte della mia storia di vita.
Non avevo più ansia, sezo pensieri e la completa libertà di poter coinvolgere le mie partner in giochi particolari e farle indossare o regalare loro abiti molto sexy con lo scopo di scoprire l'erotismo in noi.
Era una donna molto dolce. di Rimini, che mi permise di conciliare alcuni incontri con una trav che avevo conosciuto e di mantere almeno una delle due tran che avevo frequentato.
Tutto questo fino a quando anche lei non smi trovò a letto con una sua amica e scatenò il caos.
Indubbiamente ero consapevole di quello che avevoi fatto , ma non mi sentito pentito dentro di me, quindi mi buttai a capofitto sulla sua amica con la quale cominciai un'altra relazione molto soddisfacente.
Nel frattempo gli incontri con trans trav o mistress procedevano regolarmente senza sosta.
In quanto a uomo ero molto coinvolto nel sesso e lo ricercavo continuamente.
Rimasi nuovamente single fino a quando non incontrai mia moglie.
A volte quando cerci di spiegare il fatto di non saper resistere ad un incontro con una donna o trans o trav che trovo perdutamente sexy , mi viene contestato per l'appunto il fatto di non esere coerente o innamorato.
Quello che cerco di dire è che questo non è assolutamente vero.
Trovo noiosissima la coerenza, prediligo molto di più l'elasticità mentale.
Sicuramente se avessi sbandierato ai 4 venti la mia predisposizione per il sesso, l'erotismo e la mia costante ricerca di incontri sarei stato giudicato in quanto infedele, stupido, incoerente e cose di questo tipo.
Semplicemente perchè la maggior parte delle persone che conosco cambiano a seconda delle situazioni, mentre io sono sempre stato coerente con il mio carattere.
Ho amato e amato tanto , ma non sarei mai stato ricambiato se avessi comunicato dal principio questa mia vena di passione.
Senza caldcolare il fatto che gli incontri con trans, mistress, trav, uo m o donna. li fanno tutti.
Ho di fatto amici fidanzati o spasati da una vita che normalmente hanno sempre avuto qualche incontro e che se si sapesse in giro vivrebbero la mia stessa situazione.
Personalmente ora, a 50 anni, credo e spero di poter trovare una compagna che sia libertina e di apertura mentale come la mia, in modo da poter vivere in pace e tranquillità tutti i momenti e gli incontri intensi che la vita ci propone.
Grazie all'avvento di internet è molto più semplice avere incontri e, visto che si trovano tantissimi annunci di incontri a Roma, Treviso, Trieste, Vercelli, Torino, Prato, Siena, fino alle città del sud come Salerno, Reggio Calabria, Ragusa e così via.
Questo avvento di internet permette di poter trovare molti più incontri o perlomeno di avere una certezza e non un'incognita come una volta, e ovviamente sono frequentati da utenti che hanno la mia stessa passione per l'erotismo in generale.
Fortunatamente grazie ad alcuni siti è possibile anche fare incontri con trans in web cam, in modo da poter avere anche una certezza della loro bellezza, anche se io preferisco ancora spulciare le loro gallerie di foto eseguite in studio fotografico.
Ora, a 50 anni, mi ritrovo comunque di bella presenza e curo molto il mio aspetto praticando nuoto e ciclismo.
Sono contento di essere passato di quai e lasciare un pochino della mia sotira e un piccolo spaccato degli incontri che ho avuto.
Per quanto riguarda la mia infedeltà, sono spiacente ma sarò sempre così.
Per questo spero di poter incontrare una persona con la quale magari poter condividere le gioie dell' erotismo, restando uniti e felici insieme e senza barriere sociali.
Dopotutto il sesso, la passione, l'erotismo sono tutti catalizzatori di un'unica sensazione " felicità.
Vi ringrazio per lo spazio dedicatomi e per avermi dato la possibilità di poter condividere con voi questa mia sotira di vita.
Spero possiate lasciare un commento per dirmi cosa ne pensate e che continuate anche voi a portare una brezza di erotismo attrave
Altre storie in Racconti erotici trans